In Evidenza nella Grande Piazza 18/03/2010: Altra finale persa dalla Grande Piazza. Finale di Coppa Carnevale ad appannaggio degli Hotels FC, con il risultato di 3 a 1.


08/03/2010: Pareggino per due a due della Grande Piazza, contro il Mambo FC. Doppietta di Raciti.


05/03/2010: La Grande Piazza - La Lavelli FC 1996 10 a 6. Davide Beretta sigla 9 reti e raggiunge quota 100! Un gol per Fabio Comino.


03/03/2010: La Grande Piazza asfalta New Team 2010 per 12 a 0 nell'ultima partita del girone eliminatorio di Coppa Carnevale. Siamo in semifinale!


26/02/2010: La Grande Piazza asfalta la Carrozzeria Sessa, 14 a 2. Undici gol per Beretta, due per Raciti e uno Per Thomas Palmas.


23/02/2010: Vittoria per sei a zero a tavolino contro la Longobarda C5 nella seconda giornata di copppa carnevale.


18/02/2010: La Grande Piazza vince il girone di Serie A battendo la Meneghina Calcio per 6 a 2 (cinque gol di Beretta e uno per Comino).


17/02/2010: Battuti gli Isotopes Springfield nell'esordio in Coppa Carnevale per 10 a 3. Cinque reti per Beretta, due per Vavalle e una a testa per Comino, Raciti e Cargioli.


12/02/2010: La Grande Piazza supera il G.S. Cortile per 8 a 4, grazie a sei reti di Beretta, una di Cargioli e ad un autogol. SEMIFINALI RAGGIUNTE!!!


01/02/2010: La Grande Piazza batte sul terreno di Cimiano il Real Krimise, per 15 a 2. Davide Beretta sigla 11 gol. Due per Lino Vavalle e uno a testa per Comino e Raciti.


25/01/2010: Ed è ancora Grande Piazza! Sconfitti gli amici degli Imballaggi Ferri per 5 a 3, in una partita quasi perfetta.


22/01/2010: Partita sofferta, ma vittoria della Grande Piazza per 8 a 6 contro gli Hotels F.C. Tre gol per Comino, due per Beretta e Vavalle, uno per Cargioli.


19/01/2010: La Grande Piazza conquista la Christmas Cup, sconfiggendo lo Spokkia Team per 2 a 1. Grandissimo zio, autore di una doppietta!!!


13/01/2010: La Grande Piazza approda alla finale della Christmas Cup 2009, battendo la Longobarda C5 con tripletta di Beretta e gol di Comino.


11/01/2010: Splendida Grande Piazza che trafigge i The Golden Army per 10 a 2. Cinque gol per Beretta, tre per Vavalle, uno per Cargioli e uno per Comino.


08/01/2010: Riparte la stagione e La Grande Piazza parte col piede giusto: sconfitti per 10 a 4 i Mambo FC, con cinque gol per Beretta, due per Vavalle, uno a testa per Raciti e Cargioli (anche un autogol per noi).


22/12/2009: Con soli quattro effettivi la Grande Piazza batte i Boys Box per 9 a 5, con sei gol di Beretta e tre di Palmas T., concludendo in testa il girone eliminatorio della Christmas Cup 2009.


18/12/2009: Scoppole, scoppole e scoppole. Gli Imballaggi Ferri vincono la Champions League 2010, sbirciolando la Grande Piazza per 8 a 3


16/12/2009: La Grande Piazza batte per 15 a 1 i Bad Boys nel secondo turno della Chrsitmas Cup 2009. Sette gol per Beretta, tre per Vavalle, tre per Raciti e due Per Comino.


11/12/2009: La Grande Piazza approda alla finale di Champions League battendo l'Infront AMS per 6 a 3. Quattro gol per Beretta, uno per Comino e Cargioli.


10/12/2009: 1° giornata girone eliminatorio Christmas Cup: La Grande Piazza - Spokkia Team 4-3. Doppietta di Beretta, gol per Mastropietro e Comino.


30/11/2009: La Grande Piazza sconfigge (si fa per dire) La Lavelli FC 1996 per 7 a 6. Solo tre parole: abbiamo fatto ridere! :D


25/11/2009: Bellissima Grande Piazza sull'ostico campo di Trezzano: sconfitta la Carrozzeria Sessa per 6 a 2, con cinque gol di Davide Beretta, e uno del redivivo Fabio Comino


20/11/2009: La Grande Piazza travolge la S.S.D. Meneghina Calcio per 10 a 3. Ancora sei gol per Davide Beretta, e ancora quattro gol per Lino Vavalle. I Gemelli eterozigoti sono tornati!


10/11/2009: Maiuscola prestazione delle Grande Piazza, che sconfigge per 11 a 3 il G.S. Cortile, con 7 gol di Davide Beretta e 4 di Lino Vavalle.


06/11/2009: Buona prestazione della Grande Piazza che senza Matera tra i pali, ha la meglio sul Real Krimise per 9 a 6. Cinque goal per Davide Beretta, tre per Matteo Cargioli e uno per Mastropietro.


30/10/2009: Malati, morti e feriti: La Grande Piazza - Imballaggi Ferri 6 a 6, in un match epico! 4 gol per Beretta, e doppietta di Comino.


21/10/2009: La Grande Piazza batte gli Hotels F.C. per 7-2 sul campo di Cimiano. Quattro gol per Beretta, doppietta di Comino e gol per Cargioli.


16/10/2009: La Grande Piazza non stecca la prima: ottima prestazione e battuti i vicemapioni The Golden Army per 9 a 5. Sette gol per Beretta, uno per Vavalle e uno per Comino.


09/10/2009: La Grande Piazza supera per 2-0 il Brasilia, a accede alle semifinali di Champions League (la quale data è ancora da definirsi).


02/10/2009: Terza giornata girone Eliminatorio 5° Champions League: La Grande Piazza supera agevolmente i Cotto'n club per 11 a 4. Sei reti per Beretta, tre per Matropietro e una per Palmas T. e Vavalle.


21/09/2009: Seconda giornata girone Eliminatorio 5° Champions League: Brutta partita ma sonora vittoria della Grande Piazza, contro il G.S. Cortile. Tripletta di Davide Beretta, un gol per Matteo Cargioli e uno per Mister Raciti


18/09/2009: Prima giornata girone Eliminatorio 5° Champions League: La Grande Piazza - Iperfogga 7-1. Cinque gol per Davide Beretta, uno per Matteo Cargioli e uno per Williams Palmas.


16/09/2009: Il Blog della Grande Piazza riapre i battenti, con una nuova grafica e nuovi contentuti. Vi aspetto numerosi, come la scorsa stagione!




11 maggio 2010

Il giorno che non verrà mai (Imballaggi Ferri - La Grande Piazza 9-8 d.c.r.)

Il giorno che non verrà mai. The day that never comes. Quello del terzo scudetto consecutivo della Grande Piazza. Peccato. Ci abbiamo provato, abbiamo dato luogo, assieme ai nostri avversari Imballaggi Ferri, ad una partita memorabile, emozionantissima, che di sicuro rimarrà negli annali dei campionati Sportland.

Ma ad un passo dal traguardo, la crudele lotteria dei calci di rigore, ha ordinato al fato di voltarci le spalle.

Non mi dilungherò oltre nel raccontare la partita, continuerò il mio silenzio all'interno di questo blog (non certo per motivi affettivi, ma per una più banale mancanza di tempo), e lascio la parola agli ospiti abituali di questo pagine e a tutti voi che avete assistito alla finale.

Prima di lasciarvi (e vi prometto che troverò il tempo di concludere almeno l'epilogo del Fanta5inque, dominato dagli amici lavellisti), voglio dire solo un'ultima parola: per noi questa non è una fine, è solo l'inizio della lunga strada verso la (ri)conquista del prossimo campionato, partendo dalla serie B.

Come ha detto il nostro immenso capitano, e ce lo concederanno i nostri fieri avversari Imballaggi Ferri, abbiamo perso il campionato, ma non abbiamo perso la partita finale.

E ora la parola a voi, cari frequentatori del blog della Grande Piazza.

Have fun!

16 commenti:

Stefano ha detto...

Buon giorno a tutti, ero presente e sono stato felice di esserlo e vedere i miei amici vincere.
Non entro sul commento della partita, dico solo che vanno fatti i complimenti ad entrambe le squadre hanno dimostrato che si deve lottare sempre fino all'ultimo secondo, fino a quando l'arbitro non fischia la fine, facendo questo hanno reso la partita ancora più bella ed emozionante, complimenti davvero a tutti.

SALVO ha detto...

Carissimo Lele, ti è concesso eccome dire che non hai perso la partita finale, è la realtà, nessuno meritava di vincere ne di perdere, difatti hanno deciso tutto i crudelissimi calci di rigore...Sia voi che noi abbiamo dato vita ad una sfida epica, io stesso che non ho giocato, dalla tensione della gara sono andato a casa con il mal di gambe ahahahhahahahaahhaha....complimenti a tutti davvero...

SALVO

Anonimo ha detto...

dico solo una cosa da capitano GP!!

NON E' VERO CHE QUEL GIORNO NON ARRIVERA' MAI...
SON CONVINTO CHE VINCEREMO TRE CAMPIONATI CONSECUTIVI,e lo dico serenamente e convintissimo...

son gia' pronto.

IL Capitano gp.davide beretta

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi

finito il campionato avevo perso di vista tt e sn tornato sl ora a visitare il vostro sito x vedere l'esito della finale. Al di la del risultato e della sfortuna dei rigori davvero complimenti a tt x l'ottimo campionato. nn me ne vogliano gli imballaggi che forse sono la squadra più forte ma credo che per quello che si è visto durante l'anno e x la solidità e continuità che avete dimostrato meritavate voi il successo.

nel tuo commento xò ho letto che ripartirete dalla B. è vero o sl un errore? ok che la vittoria si decide ai play off xò sarebbe davvero un peccato perdere la dominatrice del girone..

Cla11

The Legend ha detto...

fabio gp
ciao a tutti ,o meglio a quasi tutti :),e gia gato la triplete pluriennale per ora ,E RIPETO PER ORA(GRANDE CAPITANO) ah ahhah ci e sfuggita ,ma potremo ritentarla ,anzi la ritenteremo ,anche se arriverei vicino ai 40ANNI sti.......azzi ,come dicevamo negli spogliatoi ,magari e la volta buona che ci va bene fuori, visto che a milano quest anno........ ,e sapete che di tornei anche IRRIPETIBILI ne abbiamo ,e visto che di solito appena inforchiamo un casello,ci va tutto storto magari quest estate ci toglieremo le soddisfazioni che ci hanno strappato anche in malomodo....tornando al campionato ONORE al grandissimo avversario che avevamo davanti ,perche trattasi e lo dico dalla prima volta che li ho visti di super squadra ,ma W LA GP perche .....vero ....che come ci capita spesso in finale DI CAMPIONATO(anche se quest anno non sono pienamente convinto che dipendesse solo da noi)abbiamo iniziato un po maluccio (eufemismo puro),ma signori giu il cappello .....ALla ripresa(STRATOSFERICA) ,CHE insieme alle emozioni provate, sono la foto che ci porteremo per sempre dentro di noi ,di questo bellissimo campionato,la partita e stato delirio puro ,tutte due le squadre hanno veramente sputato l anima ,per arrivare a cucirsi lo scudetto sul petto per la prox stagione , quindi complimenti ai vincitori ed hai vinti.
concludo volendo tendere la mano a due persone su tutte ,dei nostri avversari ,non per sminuire gli altri, ma perche sono gli unici ,che nonostante tratti di nervosismo(normali quasi tutti)estremo,d altronde la posta in palio era altissima ,hanno avuto con me in primis ma non solo sempre un atteggiamento esemplare ,ma ESEMPLARE davvero e sono PAPA E SALVO .
IL PRIMO ....sinceramente...non sai mai se quando ti saluta ,ti parla ,o ti fa qualche gesto,se ti sta prendendo per il culo o no ,e sinceramente non l ho ancora capito ah a hah hah GRANDE PERSONAGGIO anche dopo la scarpata piu fotonica, sempre con sorriso anche da terra,e sempre pronto a stemperare gli animi nostri e loro COMPLIMENTI. PER SALVO invece , diciamola cosi .....non ho parole ,oltre a tornarmi a parlare proprio nel momento in cui sarebbe stato piu facile insultarmi ,tranquillizza noi e loro,ma fa di piu, mi da anche un gatorade :=) ,che pensavo fosse avvelenato ........E INVECE.... che dire .....MI HAI DAVVERO stupito grande lezione.
caro claudio INTANTO ti ringrazio per le tue parole(visto che la gp non e amatissima in giro ),hai letto molto bene ,faremo la serie b e sarebbe un segreto di pulcinella non dire il perche,la maggior parte della gp insieme ad altri giocatori ,si tuffera in una nuova avventura che e la serie d figc. ciao apresto

Unknown ha detto...

Sai qual'è la verita' Fabio?
Che il gatorade che ti ho gentilmente regalato era davvero avvelenato però mi sa che 6 bionico e su di te non ha fatto effetto...ahahahahahaha...A parte le battute ti ringrazio per le parole che hai speso nei miei confronti,nessuna lezione, solo gesto di giusta maturità da entrambe le parti in una giornata come quella già di per se molto incandescente come giusto che fosse...Cmq penso che ci si veda tutti stasera...
Buona giornata a tutti.

The Legend ha detto...

fabio gp
INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA OCCASIONE IRRIPETIBILE PER GLI IMBALLAGGI FERRI MA ATTENZIONE SOLO PER I RAGAZZI TESSERATI DE "IMBALLAGGI FERRI"
martedi in occasione della sfida con la gp (city cup)anche se contro una nuova formazione ,tutti i ragazzi che si sono aggiudicati il campionato sportland avranno un opportunita irripetibile che durera mezz ora prima del match e mezz ora dopo lo stesso.....si chiamera "rottama cio che vuoi" overo potrete portare tutto cio che volete cellulari ,auto ,appartamenti, elettrodomestici ,vecchie tv tubo catodico e scambiarli(senza nessun impegno economico) con :auto nuove o quasi (bmw serie1 ,x 3 ,golf, kia),appartementi appena finiti stile holliwood ,cellulari di ultimissima generazione, nuove e fiammanti lavatrici ,lavastoviglie,televisori plasma e led .......e il tutto GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS BASTA PORTARE QUALSIASI cosa di cui vi vorreste liberare ,anche roba persa nelle cantine varie mi raccomando non fatevi sfuggire questa oppurtunitaaaaaaaaaaa ciao ACCORRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Nell'ultmo commento non è molto chiaro il punto in cui bisognerebbe ridere.....
Piuttosto ricordati di mettere la merendina in quello zainetto stupendo!

Anonimo ha detto...

peccato che non c eri ,se no da ridere c era eccome alla premiazione ,fidati,la merendina non manchera mai in quello splendido zaienetto ,sempre che io mi ricordi dove l ho messo ops ora ricordo........peccato era veramente carino amen

SALVO ha detto...

Scrivo qui perchè il vostro grande portiere, ma finto aggiornatore di blog non ha pubblicato niente sulla grande vittoria di Cattolica.
In abito da arbitro ho potuto ammirare un'altra grande prova della GP che si è portata a cas un torneo tutt'altro che semplice dovendo superare 2 grandissime squadre...complimenti davvero...
Prima dei saluti ci tenevo a sottolineare una cosa, ho potuto conoscere meglio il duo COMINO VAVALLE, e devo dirvi che fuori dal campo siete 2 persone completamente diverse, 2 ragazzi con cui è stupendo scherzare e ridere, vi ho completamente rivalutati...splendido week end grazie a tutti...

SALVO

Anonimo ha detto...

fabio gp
caro salvo ,grazie a te per queste bellissime parole,e che nonostante le durissime battaglie di quest anno sei stato un grande sia sotto il profilo professionale ,che umano ,e stato un bellissimo weck end ,ti auguro l e piu grosse fortune sotto il profilo professionale ,avendo tutte le qualita per essere un arbitro numero 1,non tralasciando il giocatore dove ti auguro di revuperare al piu presto ,in bocca al lupo per i nazionali fategli il ......bando al sentimentalismo CAZZO NON ERA RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEE scherzo un grosso abbraccio anche da nikolo

nicola la lavelli ha detto...

Ragazzi, propongo di far diventare questo spazio commenti "l'angolo di insulti a Lele il NON AGGIORNATORE DI BLOG"!

Scherzi a parte, complimenti per la vittoria del torneo di Cattolica, a sentire Salvo avete giocato alla grande.

A presto!

Nicola

SALVO ha detto...

Per Fabio: ERA RIGORE NETTO E SE L'ARBITRO FOSSI STATO IO, ESTRAEVO ANCHE UN BEL ROSSO AL SIG. CARGIOLI PER LA VOLONTARIETà, E PER LA CHIARA OCCASIONE DA GOAL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

PER NICK: ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO PER IL MOMENTO DI INSULTI AL DECISIVO TIRATORE DI RIGORI LELE MATERA....AHAHAHAHAH..

Anonimo ha detto...

fabio gp
ciao a tutti ecchime ,il desaparecido .......scrive....e il perche e noto a tutti .
ora rimarro vago perche comunque il gruppo gp sa di cosa io parlero.....perche sul blog ????lo spiego subito,purtroppo quando comunichi con piu persone ho notato che ,come in ogni telefono senza fili che si rispetti ,l ultimo che sente la parola scopre che nel percorso involontariamente e stata modificata.....qui invece chi vorra rispondere ,lo fara in prima persona e chi vorra solo sapere il fabio pensiero lo leggera chiaro....
cominciamo,allora in queste ultime due settimane ,lo sapete sono succese un po di cose ,e mi sembra giusto precisare alcuni punti ..
come tutti sapete ho avuto un grosso problema con un compagno di squadra,che per il bene della stessa mi ha fatto scegliere di allontanarmi ,visto che dovevamo giocarci diverse cose importanti,e visto sopratutto l abbondanza del gruppo gp quando arriva l estate e tutti hanno piu voglia e piu tempo per giocare.....quindi la mia assenza ero sicuro che non avrebbe creato problemi a livello numerico,ma sicuramente a livello qualitativo....:)
Questo pero mi sono accorto ,che ha creato dei problemi grossissimi ,e addirittura a fatto pensare di chiudere la gp ,cosa che probabilmente avvera ,MA ATTENZIONE.....CHE NESSUNO SI PERMETTA DI DIRE che la fine della gp sia colpa di questo litigio ,perche non direbbe tutta la verita,in primis perche in 10 gg non si prendono decisioni cosi importanti ,se dietro non c e un malcontento generale ,di cui pero non si sapeva niente,aldila del problema importante che si e creato.
Apprezzo molto le parole spese da alcuni miei amici ,e le condivido,gruppo,amici che non giocavano piu ,calcio a 7 perche cosi si gioca tutti ,alcuni b boys che si agganciano .....DAVVERO GRANDIII MAH.......MAH NO.
no perche non siamo questi,gli anni passano ,gli impegni aumentano familiari e no,lavoro casa,e poi siamo tutti e dico tutti giocatori che non giocano solo per il gusto ,ma anche per arrivare il piu lontano possibile ,e poi altri impegni che sarebbero comunque primari delle altre persone ........e giocheremo un calcio che non mi appartiene 7MA SOPRATUTTO NO ADESSO il sottoscritto si e fatto da parte ,ma non voleva la fine della gp era ed e pronto a tuffarsi in altre sfide ,non necessariamente calcistiche .....(quella di superpapa e molto interessante) ma anche altre ....quindi GRAZIE DI CUORE ma sono costretto a dclinare in maniera irrevocabile l invito ,detto questo non mi e piaciuta la facilita di gettare alle ortiche 3 anni di assoluto prestigio(e si fotta chi non la pensa cosi) sotto tutti i punti di vista gioie non solo calcistiche vissute ed l avere conosciuto persone veramente SPECIALI ma come spesso si dice anche nel mondo del lavoro ci vogliono anni a costruire e 10 min storti a distruggere.....ora mi viene il sospetto che tante persone ,come dicevo prima avevano forse gia in mente qualcosa e la SCUSA DI FABIO puo essere tornata utile ,ma il sottoscritto anche se arrivava al punto di non giocare l anno prossimo sicuramente sarebbe stato il primo tifoso GP ,FACCIO UN ESEMPIO BANALE E FORSE DAI piu sembrera retorica pura prendiamo cattolica io credo che il n 1 assoluto sia stato lino ,che arrivava alle partite con il pupo dietro la bici .
quindi io non saro l alibi ,e spero che tutti sappiano cosa c e e cosa c era dietro alla gp .
Sicuramente se dopo le ferie ,la situazione sarebbe stata ancora cosi sarebbe stato logico trovare soluzioni diverse ,ma dopo cosi poco tempo no......QUANDO RICCARDO FOGLI S E NE ANDATO DAI POH I POH HANNO CONTINUATO(ESEMPIO SFIGATO) prendiamo i beatles......se dolce e gabbana si mollano (come hanno fatto)almeno uno avrebbe continuato CON IL MARCHIO.....quindi ......quindi invito i miei amici a riflettere bene .....quello che oggi gasa domani potra non essere cosi fantastico ......addirittura ieri ho sentito parlare di giorno per giocare ........bah fate vobis
ULTIMA COSA FABIO sara e tifera SEMPRE GP UN CALOROSO SALUTO CIAO

MI RACCOMANDO STASERA........

Anonimo ha detto...

fabio gp
ciao a tutti ecchime ,il desaparecido .......scrive....e il perche e noto a tutti .
ora rimarro vago perche comunque il gruppo gp sa di cosa io parlero.....perche sul blog ????lo spiego subito,purtroppo quando comunichi con piu persone ho notato che ,come in ogni telefono senza fili che si rispetti ,l ultimo che sente la parola scopre che nel percorso involontariamente e stata modificata.....qui invece chi vorra rispondere ,lo fara in prima persona e chi vorra solo sapere il fabio pensiero lo leggera chiaro....
cominciamo,allora in queste ultime due settimane ,lo sapete sono succese un po di cose ,e mi sembra giusto precisare alcuni punti ..
come tutti sapete ho avuto un grosso problema con un compagno di squadra,che per il bene della stessa mi ha fatto scegliere di allontanarmi ,visto che dovevamo giocarci diverse cose importanti,e visto sopratutto l abbondanza del gruppo gp quando arriva l estate e tutti hanno piu voglia e piu tempo per giocare.....quindi la mia assenza ero sicuro che non avrebbe creato problemi a livello numerico,ma sicuramente a livello qualitativo....:)
Questo pero mi sono accorto ,che ha creato dei problemi grossissimi ,e addirittura a fatto pensare di chiudere la gp ,cosa che probabilmente avvera ,MA ATTENZIONE.....CHE NESSUNO SI PERMETTA DI DIRE che la fine della gp sia colpa di questo litigio ,perche non direbbe tutta la verita,in primis perche in 10 gg non si prendono decisioni cosi importanti ,se dietro non c e un malcontento generale ,di cui pero non si sapeva niente,aldila del problema importante che si e creato.
Apprezzo molto le parole spese da alcuni miei amici ,e le condivido,gruppo,amici che non giocavano piu ,calcio a 7 perche cosi si gioca tutti ,alcuni b boys che si agganciano .....DAVVERO GRANDIII MAH.......MAH NO.
no perche non siamo questi,gli anni passano ,gli impegni aumentano familiari e no,lavoro casa,e poi siamo tutti e dico tutti giocatori che non giocano solo per il gusto ,ma anche per arrivare il piu lontano possibile ,e poi altri impegni che sarebbero comunque primari delle altre persone ........e giocheremo un calcio che non mi appartiene 7MA SOPRATUTTO NO ADESSO il sottoscritto si e fatto da parte ,ma non voleva la fine della gp era ed e pronto a tuffarsi in altre sfide ,non necessariamente calcistiche .....(quella di superpapa e molto interessante) ma anche altre ....quindi GRAZIE DI CUORE ma sono costretto a dclinare in maniera irrevocabile l invito ,detto questo non mi e piaciuta la facilita di gettare alle ortiche 3 anni di assoluto prestigio(e si fotta chi non la pensa cosi) sotto tutti i punti di vista gioie non solo calcistiche vissute ed l avere conosciuto persone veramente SPECIALI ma come spesso si dice anche nel mondo del lavoro ci vogliono anni a costruire e 10 min storti a distruggere.....ora mi viene il sospetto che tante persone ,come dicevo prima avevano forse gia in mente qualcosa e la SCUSA DI FABIO puo essere tornata utile ,ma il sottoscritto anche se arrivava al punto di non giocare l anno prossimo sicuramente sarebbe stato il primo tifoso GP ,FACCIO UN ESEMPIO BANALE E FORSE DAI piu sembrera retorica pura prendiamo cattolica io credo che il n 1 assoluto sia stato lino ,che arrivava alle partite con il pupo dietro la bici .
quindi io non saro l alibi ,e spero che tutti sappiano cosa c e e cosa c era dietro alla gp .
Sicuramente se dopo le ferie ,la situazione sarebbe stata ancora cosi sarebbe stato logico trovare soluzioni diverse ,ma dopo cosi poco tempo no......QUANDO RICCARDO FOGLI S E NE ANDATO DAI POH I POH HANNO CONTINUATO(ESEMPIO SFIGATO) prendiamo i beatles......se dolce e gabbana si mollano (come hanno fatto)almeno uno avrebbe continuato CON IL MARCHIO.....quindi ......quindi invito i miei amici a riflettere bene .....quello che oggi gasa domani potra non essere cosi fantastico ......addirittura ieri ho sentito parlare di giorno per giocare ........bah fate vobis
ULTIMA COSA FABIO sara e tifera SEMPRE GP UN CALOROSO SALUTO CIAO

MI RACCOMANDO STASERA........

Anonimo ha detto...

fabio gp
ciao a tutti ecchime ,il desaparecido .......scrive....e il perche e noto a tutti .
ora rimarro vago perche comunque il gruppo gp sa di cosa io parlero.....perche sul blog ????lo spiego subito,purtroppo quando comunichi con piu persone ho notato che ,come in ogni telefono senza fili che si rispetti ,l ultimo che sente la parola scopre che nel percorso involontariamente e stata modificata.....qui invece chi vorra rispondere ,lo fara in prima persona e chi vorra solo sapere il fabio pensiero lo leggera chiaro....
cominciamo,allora in queste ultime due settimane ,lo sapete sono succese un po di cose ,e mi sembra giusto precisare alcuni punti ..
come tutti sapete ho avuto un grosso problema con un compagno di squadra,che per il bene della stessa mi ha fatto scegliere di allontanarmi ,visto che dovevamo giocarci diverse cose importanti,e visto sopratutto l abbondanza del gruppo gp quando arriva l estate e tutti hanno piu voglia e piu tempo per giocare.....quindi la mia assenza ero sicuro che non avrebbe creato problemi a livello numerico,ma sicuramente a livello qualitativo....:)
Questo pero mi sono accorto ,che ha creato dei problemi grossissimi ,e addirittura a fatto pensare di chiudere la gp ,cosa che probabilmente avvera ,MA ATTENZIONE.....CHE NESSUNO SI PERMETTA DI DIRE che la fine della gp sia colpa di questo litigio ,perche non direbbe tutta la verita,in primis perche in 10 gg non si prendono decisioni cosi importanti ,se dietro non c e un malcontento generale ,di cui pero non si sapeva niente,aldila del problema importante che si e creato.
Apprezzo molto le parole spese da alcuni miei amici ,e le condivido,gruppo,amici che non giocavano piu ,calcio a 7 perche cosi si gioca tutti ,alcuni b boys che si agganciano .....DAVVERO GRANDIII MAH.......MAH NO.
no perche non siamo questi,gli anni passano ,gli impegni aumentano familiari e no,lavoro casa,e poi siamo tutti e dico tutti giocatori che non giocano solo per il gusto ,ma anche per arrivare il piu lontano possibile ,e poi altri impegni che sarebbero comunque primari delle altre persone ........e giocheremo un calcio che non mi appartiene 7MA SOPRATUTTO NO ADESSO il sottoscritto si e fatto da parte ,ma non voleva la fine della gp era ed e pronto a tuffarsi in altre sfide ,non necessariamente calcistiche .....(quella di superpapa e molto interessante) ma anche altre ....quindi GRAZIE DI CUORE ma sono costretto a dclinare in maniera irrevocabile l invito ,detto questo non mi e piaciuta la facilita di gettare alle ortiche 3 anni di assoluto prestigio(e si fotta chi non la pensa cosi) sotto tutti i punti di vista gioie non solo calcistiche vissute ed l avere conosciuto persone veramente SPECIALI ma come spesso si dice anche nel mondo del lavoro ci vogliono anni a costruire e 10 min storti a distruggere.....ora mi viene il sospetto che tante persone ,come dicevo prima avevano forse gia in mente qualcosa e la SCUSA DI FABIO puo essere tornata utile ,ma il sottoscritto anche se arrivava al punto di non giocare l anno prossimo sicuramente sarebbe stato il primo tifoso GP ,FACCIO UN ESEMPIO BANALE E FORSE DAI piu sembrera retorica pura prendiamo cattolica io credo che il n 1 assoluto sia stato lino ,che arrivava alle partite con il pupo dietro la bici .
quindi io non saro l alibi ,e spero che tutti sappiano cosa c e e cosa c era dietro alla gp .
Sicuramente se dopo le ferie ,la situazione sarebbe stata ancora cosi sarebbe stato logico trovare soluzioni diverse ,ma dopo cosi poco tempo no......QUANDO RICCARDO FOGLI S E NE ANDATO DAI POH I POH HANNO CONTINUATO(ESEMPIO SFIGATO) prendiamo i beatles......se dolce e gabbana si mollano (come hanno fatto)almeno uno avrebbe continuato CON IL MARCHIO.....quindi ......quindi invito i miei amici a riflettere bene .....quello che oggi gasa domani potra non essere cosi fantastico ......addirittura ieri ho sentito parlare di giorno per giocare ........bah fate vobis
ULTIMA COSA FABIO sara e tifera SEMPRE GP UN CALOROSO SALUTO CIAO

MI RACCOMANDO STASERA........