In Evidenza nella Grande Piazza 18/03/2010: Altra finale persa dalla Grande Piazza. Finale di Coppa Carnevale ad appannaggio degli Hotels FC, con il risultato di 3 a 1.


08/03/2010: Pareggino per due a due della Grande Piazza, contro il Mambo FC. Doppietta di Raciti.


05/03/2010: La Grande Piazza - La Lavelli FC 1996 10 a 6. Davide Beretta sigla 9 reti e raggiunge quota 100! Un gol per Fabio Comino.


03/03/2010: La Grande Piazza asfalta New Team 2010 per 12 a 0 nell'ultima partita del girone eliminatorio di Coppa Carnevale. Siamo in semifinale!


26/02/2010: La Grande Piazza asfalta la Carrozzeria Sessa, 14 a 2. Undici gol per Beretta, due per Raciti e uno Per Thomas Palmas.


23/02/2010: Vittoria per sei a zero a tavolino contro la Longobarda C5 nella seconda giornata di copppa carnevale.


18/02/2010: La Grande Piazza vince il girone di Serie A battendo la Meneghina Calcio per 6 a 2 (cinque gol di Beretta e uno per Comino).


17/02/2010: Battuti gli Isotopes Springfield nell'esordio in Coppa Carnevale per 10 a 3. Cinque reti per Beretta, due per Vavalle e una a testa per Comino, Raciti e Cargioli.


12/02/2010: La Grande Piazza supera il G.S. Cortile per 8 a 4, grazie a sei reti di Beretta, una di Cargioli e ad un autogol. SEMIFINALI RAGGIUNTE!!!


01/02/2010: La Grande Piazza batte sul terreno di Cimiano il Real Krimise, per 15 a 2. Davide Beretta sigla 11 gol. Due per Lino Vavalle e uno a testa per Comino e Raciti.


25/01/2010: Ed è ancora Grande Piazza! Sconfitti gli amici degli Imballaggi Ferri per 5 a 3, in una partita quasi perfetta.


22/01/2010: Partita sofferta, ma vittoria della Grande Piazza per 8 a 6 contro gli Hotels F.C. Tre gol per Comino, due per Beretta e Vavalle, uno per Cargioli.


19/01/2010: La Grande Piazza conquista la Christmas Cup, sconfiggendo lo Spokkia Team per 2 a 1. Grandissimo zio, autore di una doppietta!!!


13/01/2010: La Grande Piazza approda alla finale della Christmas Cup 2009, battendo la Longobarda C5 con tripletta di Beretta e gol di Comino.


11/01/2010: Splendida Grande Piazza che trafigge i The Golden Army per 10 a 2. Cinque gol per Beretta, tre per Vavalle, uno per Cargioli e uno per Comino.


08/01/2010: Riparte la stagione e La Grande Piazza parte col piede giusto: sconfitti per 10 a 4 i Mambo FC, con cinque gol per Beretta, due per Vavalle, uno a testa per Raciti e Cargioli (anche un autogol per noi).


22/12/2009: Con soli quattro effettivi la Grande Piazza batte i Boys Box per 9 a 5, con sei gol di Beretta e tre di Palmas T., concludendo in testa il girone eliminatorio della Christmas Cup 2009.


18/12/2009: Scoppole, scoppole e scoppole. Gli Imballaggi Ferri vincono la Champions League 2010, sbirciolando la Grande Piazza per 8 a 3


16/12/2009: La Grande Piazza batte per 15 a 1 i Bad Boys nel secondo turno della Chrsitmas Cup 2009. Sette gol per Beretta, tre per Vavalle, tre per Raciti e due Per Comino.


11/12/2009: La Grande Piazza approda alla finale di Champions League battendo l'Infront AMS per 6 a 3. Quattro gol per Beretta, uno per Comino e Cargioli.


10/12/2009: 1° giornata girone eliminatorio Christmas Cup: La Grande Piazza - Spokkia Team 4-3. Doppietta di Beretta, gol per Mastropietro e Comino.


30/11/2009: La Grande Piazza sconfigge (si fa per dire) La Lavelli FC 1996 per 7 a 6. Solo tre parole: abbiamo fatto ridere! :D


25/11/2009: Bellissima Grande Piazza sull'ostico campo di Trezzano: sconfitta la Carrozzeria Sessa per 6 a 2, con cinque gol di Davide Beretta, e uno del redivivo Fabio Comino


20/11/2009: La Grande Piazza travolge la S.S.D. Meneghina Calcio per 10 a 3. Ancora sei gol per Davide Beretta, e ancora quattro gol per Lino Vavalle. I Gemelli eterozigoti sono tornati!


10/11/2009: Maiuscola prestazione delle Grande Piazza, che sconfigge per 11 a 3 il G.S. Cortile, con 7 gol di Davide Beretta e 4 di Lino Vavalle.


06/11/2009: Buona prestazione della Grande Piazza che senza Matera tra i pali, ha la meglio sul Real Krimise per 9 a 6. Cinque goal per Davide Beretta, tre per Matteo Cargioli e uno per Mastropietro.


30/10/2009: Malati, morti e feriti: La Grande Piazza - Imballaggi Ferri 6 a 6, in un match epico! 4 gol per Beretta, e doppietta di Comino.


21/10/2009: La Grande Piazza batte gli Hotels F.C. per 7-2 sul campo di Cimiano. Quattro gol per Beretta, doppietta di Comino e gol per Cargioli.


16/10/2009: La Grande Piazza non stecca la prima: ottima prestazione e battuti i vicemapioni The Golden Army per 9 a 5. Sette gol per Beretta, uno per Vavalle e uno per Comino.


09/10/2009: La Grande Piazza supera per 2-0 il Brasilia, a accede alle semifinali di Champions League (la quale data è ancora da definirsi).


02/10/2009: Terza giornata girone Eliminatorio 5° Champions League: La Grande Piazza supera agevolmente i Cotto'n club per 11 a 4. Sei reti per Beretta, tre per Matropietro e una per Palmas T. e Vavalle.


21/09/2009: Seconda giornata girone Eliminatorio 5° Champions League: Brutta partita ma sonora vittoria della Grande Piazza, contro il G.S. Cortile. Tripletta di Davide Beretta, un gol per Matteo Cargioli e uno per Mister Raciti


18/09/2009: Prima giornata girone Eliminatorio 5° Champions League: La Grande Piazza - Iperfogga 7-1. Cinque gol per Davide Beretta, uno per Matteo Cargioli e uno per Williams Palmas.


16/09/2009: Il Blog della Grande Piazza riapre i battenti, con una nuova grafica e nuovi contentuti. Vi aspetto numerosi, come la scorsa stagione!




12 ottobre 2009

Quarti di Finale 5° Champions League: La Grande Piazza - Brasilia 2-0

SI VINCE...

La Grande Piazza vince per 2 a 0 nei quarti di finale di Champions League. Un risultato inedito per noi, non c'è che dire, che ci consente però di guadagnare l'accesso alle semifinale. Ovviamente siamo ansiosi di capire in base a quale strano gioco di prestigio ci verrà assegnato il prossimo avversario (chi ha orecchie per intendere...).


Il nostro avversario, i Brasilia, è coriaceo, si chiude a riccio in difesa, e nei movimenti offensivi, si affida ad un puntero che si muove come un ossesso su linee orizzontali. Nella maggior parte dei casi, fortunatamente per noi, tali movimenti si rivelano assolutamente improduttivi, o perchè fermati dal nostro difensore centrale di turno (Cargioli o Palmas W.), o perchè in fase di costruzione offensiva, l'avversario è un pò quello che è.


... MA NON SI CONVINCE

Parliamoci chiaro in fase difensiva, benchè finora non abbiamo incontrato avversari di classe assoluta, siamo risultati più o meno impenetrabili: un gol subito dal G.S. Cortile, uno dall'Iperfoggia, e quattro dai Cotto'n Club, ma solo perchè abbiamo affrontato la partita come un allenamento per provare schemi e movimenti. E gli zero gol subiti di oggi sono la conferma, della solidità del pacchetto arretrato.

In fase di costruzione però, ancora c'è qualcosa che non va: d'accordo questo era un avversario che difendeva al limite del catenaccio, con un portiere che ha sventato quattro/cinque palle gol nitidissime, ma in linea di massima, quando dobbiamo costruire e spingere, parafrasando le parole di qualcuno, sembriamo vuoti, senza lucidità. Non applichiamo nè il nuovo gioco, nè quello vecchio, producendo un ibrido, che riduce notevolmente il nostro potenziale offensivo.

Sia chiaro, con i due gol di Beretta, il risultato mai e poi mai è stato in discussione, ma da noi stessi ci aspettiamo molto, molto di più. A mio parere la chiave per continuare a inseguire la vittoria, non è bearsi di ciò che di buono si fa, ma continuare a sottolineare e a insistere sugli errori, per poterli correggere.


LA PUBBLICA PIAZZA

Qualcuno della squadra potrebbe non essere d'accordo circa la pubblica esposizione
di una fase della stagione, dove non si produce bel gioco (ma comunque si porta a casa il risultato senza particolari patemi). Mi sto permettendo di farlo, solo perchè sono convinto che tutta la squadra, saprà riconoscere il momento in cui sarà necessario affrontare una partita, con il gioco che riusciamo a fare meglio, magari mixato con quegli schemi e movimenti che meglio abbiamo assimilato in questo periodo.

Chi non ha paura di nessun avversario, non ha paura neanche di raccontarsi, nel bene o nel male.

44 commenti:

nicola la lavelli ha detto...

"Chi non ha paura di nessun avversario, non ha paura neanche di raccontarsi, nel bene o nel male"

da paura Lele....da paura!

Anonimo ha detto...

EBBENE SI RAGAZZI....SI EVINCE DAL COMUNICATO N.4 SPORTLAND, CHE LE SEMI FINALI DELLA CHAMPION'S LEAGUE SARANNO LE SEGUENTI:

LA GRANDE PIAZZA - PANTONE

AR - IMBALLAGGI FERRI

FINALMENTE NON CI SI INCONTRA IN SEMI FINALE, MA NON è SCONTATO CHE CI INCONTREREMO IN FINALE....
ASSOLUTO RISPETTO PER ENTRAMBI GLI AVVERSARI CHE REPUTO DI ASSOLUTO VALORE, SOPRATUTTO I PANTONE, SQUADRA CHE NON AVEVO MAI VISTO GIOCARE FINO A VENERDI SCORSO, E DEVO AMMETTERE CHE MI SONO PIACIUTI MOLTISSIMO.....RAGAZZI CHE DIRE...è INUTILE SOTTOLINEARE CHE SPERO VIVAMENTE DI INCONTRARVI IN FINALE, MA FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO PER LE SEMIFINALI, E SOPRATUTTO PER L'ESORDIO IN CAMPIONATO....
CIAO A TUTTI.

SALVO
CAPITANO IMBALLAGGI FERRI...

Anonimo ha detto...

ROBY IMB.FERRI

ragazzi avete visto il comunicato 4 della champions?

SEMIFINALI:

LA GRANDE PIAZZA - PANTONE
AR - IMB. FERRI

chi ha orecchie per intendere......
anche se prima bisogna pensare a vincere la semifinale!!!!

Lele ha detto...

Rispetto per ogni avversario.... ma gli AR ve li mangiate a colazione Salvo! Squadra ostica, sempre sul pezzo, ma con i suoi limiti.

I Pantone li abbiamo incontrati la scorsa stagione, e sono belli tosti. Hanno due bei giocatori!

Lele ha detto...

Ciao Roby...

le orecchie per intendere, erano rivolte a chi doveva fare gli accoppiamenti, perchè sarebbe stato assurdo, far incontrare una squadra del girone A, con una del girone D in semifinale, dopo che i quarti di finale erano stati già A contro D.

Che tabellone sarebbe stato? Di pesca d'altura svizzera? :D

Anonimo ha detto...

fabio gp
ma noooooooooooooooo io volevo i miei compari ,e ragazzi i pantone tanta roba ,e gli amici di a r anche ,ma speriamo di passare tutti e due forza gpppppppppppppppppppp

Anonimo ha detto...

ROBY IMB.FERRI

beh come vi sembrano i primi risultati?

Lele ha detto...

Come avevo scritto sul post di presentazione del girone, mi sembrano tutti grosso modo risultati che ci possono stare. :)

Nicola la lavelli ha detto...

Quella di Roby mi sembra una domanda alla Piccinini...il problema è che Lele ha risposto alla Mughini!

ABORRRRRRRRROOOOOOO!

Lele ha detto...

Strana squadra gli AR. Vanno a bettere il Trezzano Soccer Five/Carrozzeria Sessa in coppa e poi... e poi vanno a perdere contro i Corydoras in campionato! O_O

Anonimo ha detto...

ROBY IMB. FERRI

lele AR ha battuto l'AVIS di trezzano..non carrozzeria o trezzano soccer..!!
questi errori da te non me li aspetto...(scherzo)!!
stasera c'e'l'esordio per noi...e subito derby!!!! c'e' tensione..

Lele ha detto...

Orca trota hai ragione!!!

sto invecchiando e rincoglionendo!!!

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti i partecipanti sportland,mi permetto di scrivere qui,perche' penso questo sia diventato il sito principale di comunicazione tra le varie squadre sportland.
in questo primo mese ho fatto giri sui campi,visionato squadre,osservato giocatori e avuto l'opportunita' di seguire voi della grande piazza in maniera costante,arrivando a delle conclusioni.premetto che cio' che dico e' un mio pensiero e non di parte,ma solo giornalismo puro.

il campionato e' gia' partito,e' senza dare voti,ci sono 3 squadre davanti a tutte le altre,LA GRANDE PIAZZA,che e' quella che ho visto piu' in difficolta',IMBALLAGGI FERRI,ormai vera realta' sportland forse la squadra piu' forte della serie A e i the golden army,squadra che portera' via punti a chiunque. cosa dire a voi della grande piazza,brutto inizio.
dopo domani esordio con i THE GOLDEN ARMY,esordio peggiore non poteva capitarvi..nell'ultimo periodo ho visto molti problemi e ambiente caldo,cosa sta succedendo agli invincibili ?? caduta dal trono ?? oppure,come sempre,da questa situazione ne uscirete attaccandovi a beretta,come spesso accade,e se beretta inizia a rendere meno ?? non vi offendete ma sono solo costatazioni,visto lo stato di forma della vostra squadra e soprattutto di beretta,irriconoscibile !! ma capace di invertire le cose in una settimana.. ragazzi quest'anno e' dura..
passando ai bomber , IN SERIE A, ce ne di tutti i tipi ,sara' una bella sfida,pensate solo che MAGNO NE HA GIA' FATTI 5,DI BARTOLO 4 e tutti lui nella sua squadra e PAPA E BERETTA devono ancora giocare...
CELARI lo dimentichiamo ??? e sara' grande lotta ma alla fine chissa' chi SARA' IL VERO RE DEI BOMBER.. io mi sbilancio senza dubbi DI BARTOLO GIUSEPPE DEL REAL KRIMISE.solo una preferenza.

ora saluto tutte le squadre,e spero nessuno si offenda.

m.f.

Lele ha detto...

ciao m.f. lato Grande Piazza nessuna offesa, ci mancherebbe. Se vogliamo la tua è pure una analisi fatta con cognizione di causa, da un certo punto di vista.

Lato mio, ovvero il gestore del blog, però c'è un piccolo problema: in un articolo di qualche mese fa, ho scritto che tutti i commenti dove non ci si fa riconoscere, verranno cancellati.

Questo intervento non lo cancellerò fino a domani sera, perchè è un ottimo spunto di discussione e sarebbe un peccato perderlo. Anche dopo che sarà cancellato, sarai libero di proporlo nuovamente, firmandoti.

Ciao e buon campionato,
Emanuele

Anonimo ha detto...

mi scuso se non ho firmato,ma nel giornalismo firmiamo con le iniziali m.f. sta per marco ferranini.
buona serata e grazie dello spazio che mi concedete. ciao marco.

Lele ha detto...

figurati Marco, nessun problema. Spero che la tua analisi dia il via a un bel dibattito, magari anche alla luce dei risultati definitivi.

Dibattito civile, spero. :D

Lele ha detto...

Per curiosità:

sei semplicemente interessato al campionato Sportland, oppure legato in qualche modo a qualche squadra (premetto che da parte mia, la cosa, non modifica in alcun modo, la mia opinione circa il tuo intervento).

Ciao!

Anonimo ha detto...

FABIO GP
ah ah ah marco ferrarini????????? ma con tutto il rispetto (io sono meno tollerante di lele) CHI CAZZO SEI???????nel senso ,ti presenti con un nome che per noi non rappresenta nulla ,ora mentre scrivo ,probabilmente ,mi viene in mente un arbitro ,il mio preferito(col cazzo),qui posso dirlo o rischio????''' comunque ti dico com e il fabio pensiero,molta gente per stuzzicare ,motivare ,o qualcuno per sfottere(amici in incognito)si presenta ,in maniera un po fortinaaa,in che senso.....,credo, ma ti ripeto e solo il mio pensiero...che quando si entra in contatto per la prima volta in un nuovo contesto ,una casa ,un locale ,un blog ci si deve entrare in punta di piedi ,con l umilta giusta ,,,chiaro qui saro il primo a permettere il pensiero di tuttti,ma come ingresso non e che sei partito benissimo,e di stronzate ne hai scritte tante analiziamole insieme ,la prima BRUTTO INIZIO ,scusa abbiamo fatto 4 partite ufficili risultati 7-1 5-1 11-4 2-0 per un totale di 25 gol fatti 6 subitiii maleeeeeeee??????boh i the golden army?????????' con tutto il rispetto ma prima dei the golden sai quante squadre in a ci sono tostissime????????'ma il campionato ci dara indicazioni piu precise ,attacatevi a beretta?? un beretta in calo ????? ci hai visto per piu di un occasione??????? tre cazzate troppo grosse per commentarle ma ci provo ,ogni squadra si attacca al suo campione ,e beretta sta al calcio 5 amatoriale come rocco siffredi sta ai buchi di culo(esempio gia usata da me ) ,uno spaccatutto,un beretta in calo MAVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ci hai visto per piu di un occasione??? anche questa grossa cazzata perche non c e nessuno che ci ha visto piu di una singola partita,chiudo con gli imballaggi ferri e un anno che facciamo solo complimenti a questra squadra fortissima ,grandissima quindi tutto puo essere vedremo sara il campo che siglera il verdetto....forse sono stato un po duro, ma e l unico benvenuto che mi e uscito leggendo il tuo post

nicola la lavelli ha detto...

AHAHAHAHHA...Fabio complimenti per la pacatezza!
"Beretta sta al calcio a 5 amatoriale come Rocco Siffredi sta ai buchi di culo", altra perla...aggiungerei che il buco di culo potrebbe essere Titinho!

Parlando seriamente (o quasi), ma Marco Ferrarini non è quello di Teorema? "Prendi una donna tratta la male...."
Ok, dico la mia che ne so a pacchi.
Non ho visto la Grande Piazza in questo periodo, ma ho serissimi dubbi sul fatto che non sarà la favorita n°1 per la vittoria finale. Imballaggi Ferri di diritto seguono a ruota, ma non dimenticherei Carrozzeria Sessa e Meneghina, squadre di C2 che se dovessero decidere di scendere al completo possono essere un osso duro per tutti (anche se credo usino Sportland per far giocare chi vede meno il campo in FIGC), poi metteteci chi volete: GS Cortile, Hotels, Real Krimise, The Golden Army, Mambo...., ma non mettete noi della La Lavelli perchè altrimenti ci portate sfiga :)))
Il campionato sarà sicuramente difficile e credo che ogni partita dovrà essere affrontata giocando al massimo (o quasi).
Se dovessi puntare 100 euro sulla vincente del campionato oggi mi giocherei sicuramente la Grande Piazza e per quanto riguarda il Capocannoniere...MA CHI SE NE FREGA DICO IO!
Personalmente sono dell'idea che sia meglio avere 10 giocatori in grado di fare 15 gol a stagione, piuttosto che un elemento che ne faccia 50 o 60 (CAZZO DAVIDE DA SOLO NE FA PIU' DI 100!!!)...poi dipende anche dal tipo di gioco della squadra. In ogni caso se avessi altri 100 euro mi giocherei ancora Beretta e a ruota Papa che ritengo essere il centrale offensivo più forte di tutti (Davide rende di brutto da esterno dove ha più spazio per puntare l'uomo e fare gioco).
Spero solo di far salire (dando dimostrazione sul campo) il 6,5 che Lele ci ha dato anche generosamente alla luce degli incontri pessimi disputati lo scorso anno.
In ogni caso noi nella prima gara abbiamo fatto i nostri 3 punticini e cercheremo di dare fastidio a tutti...chi vivrà vedrà!

ciao regassssss

Nico

PS
Fabio, porco cazzo, perchè non usi la è (quella accentata)???

Thoma$ Palma$ ha detto...

Ciao m.f. , diciamo che fabio è stato un pochino volgare e irruento nel descrivere la sua opinione sul tuo scritto. Ma prendilo com è , non ti offendere è cosi lui, vive intensamente le sue emozioni e quindi qnd scrive risulta cosi. Riguardante al tuo scritto spero che la Grande Piazza saprà cambiare la tua opinione. Cmq grazie per la tua analisi e spero che vorrai scriverci ancora, magari con un post dedicato. Che ne dici LELE, abbiamo a disposizione un giornalista ( cosi è pare )....ciao marco e soprattutto ciao fabietto!!!!!

Anonimo ha detto...

ROBY IMB FERRI

adesso anche i "giornalisti"scrivono qui!! e si sa i giornalisti dicono un po' quello che vogliono.. comunque rispettiamo il loro pensiero!
va beh..grande esordio ieri sera..partita perfetta contro una squadra forte e ben organizzata che girava molto!!ma noi eravamo troppo in palla e troppo carichi per l'esordio,risultato 7 a 1.
e vaiiiiiii cazzo!!!!!! R

Anonimo ha detto...

Ale dei Reduci

Ciao a tutti!!

Lele direi che non è male sentirsi dire di essere "il sito principale di comunicazione tra le varie squadre sportland" no? ;-)

Fabio "il rosso" Comino non si smentisce mai, GRANDISSIMO!! ("il rosso" non è riferito al colore dei capelli ma al cartellino che è solito beccarsi!!)

Riguardo il post del giornalista, che personalmente ho apprezzato, dico solo un paio di cose, almeno il 90% delle squadre che punta alla vittoria dei un campionato deve per forza avere una punta da 50/60 gol poi in ogni caso la differenza la faranno i cosidetti "gregari" e cmq se questi "gregari" sono Cargioli, Comino e Matera (cito loro xchè sono gli unici della GP con cui ho avuto il piacere di giocare) che potrebbero giocare titolari nella maggior parte delle squadre sportland trovo impietoso dire che non stanno giocando bene e che probabilmente si dovranno attaccare a Beretta per uscire da questa situazione...trovo più giusto dire che al massimo dovranno impegnarsi tutti di più. Ma poi quale situazione? vincere 4 partite su 4? scusate ma vorrei entrarci io in quella situazione!!!

Spero di leggere sempre più post come quelli di marco xchè danno lo spunto per delle belle discussioni.

Un saluto!!

Thoma$ Palma$ ha detto...

Ciao , condivido l'opinione di Ale dei reduci riguardante il commento di marco. Ben vengano commenti o comunque critiche in modo da poterle commentare ed essere basi per confrontarci anche se poi è il campo che decide e finquando c'è LA GRANDE PIAZZA che vince tutto quello che c'è in palio ( piu o meno ) mi sembra un po fuori luogo criticarla. Per quanto riguardo il nostro amico Davide Beretta, ecco Lui è il capocannoniere! in assoluto, quando ci sarà un altro che farà piu gol di lui allora si potrà criticarlo altrimenti giu il cappello.Se in questo inizio di anno sportivo non ha ancora fatto 1000 gol è solo il fatto che la squadra sta sperimentando schemi e modalità di gioco diversi e pertanto ovviamente c'è stato una lieve flessione di gol cosi come il gioco de LA GRANDE PIAZZA. ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ricordiamoci tutti in primis voi ragazzi della Grande Piazza, che questo è un blog di una squadra di amici che gioca campionati amatoriali, percio' se io fossi in voi, solo per il fatto che un giornalista importante o meno importante che sia abbia scelto di scrivere sul vostro blog, sarei non orgoglioso, di piu, vuol dire che il nome della vostra squadra sta girando e si comincia a conoscere anche al di fuori di sportland per la cosa piu importante che sono i meriti sportivi.....insomma io ne sarei lusingato a prescindere da quello che il sig. Ferranini scrive, percio' a mio modesto parere, che ben vengano le persone come lui e che ben vengano le critiche, che cmq aiutano a crescere in ogni caso....
Saluti a tutti....

SALVO
CAPITANO IMBALLAGGI FERRI

Lele ha detto...

Ciao caro Salvo,

io concordo con te, assolutamente. L'intervento di Marco Ferranini, è comunque uno spunto di discussione interessante, al di là del fatto che sia condivisibile o meno, o che possa essere ritenuto un intervento di stampo giornalistico o meno.

E comunque ripeto, nei limiti dell'educazione, qui è possibile fare qualsiasi intervento.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
siccome domani inizia il campionato tanto atteso, vi faccio un immenso in bocca al lupo...SIETE LA SQUADRA PIU' FORTE E DOVETE STARE TRANQUILLI E GIOCARE SOLO COME SAPETE!!!!!
Un abbraccio
Luca Las Palmas

nicola la lavelli ha detto...

ragazzi andate su:

http://www.livestream.com/lalavellichannel

mamma mia siamo potentissimi, abbiamo anche il canale TV!

Lele ti invidio, il tuo blog è il blog di riferimento...cazzzzzzz, ma la nostra diventerà la TV del futuro, l'unica TV in giallonero!

Lele ha detto...

Questa è manipolazione dei mezzi di comunicazione! Ma noi resteremo sempre una fonte di inforazione libera e indipendente!!! :D

nicola la lavelli ha detto...

Questo è solo l'inizio, dammi un paio di anni e mi ritroverai a capo del governo, fra tre sarò in giro per i diciottesimi compleanni di tutte le belle fighe e poi vi porterò tutti a mignottoni.
PER UN ITALIA LIBERA, DEMOCRATICA E PIENA DI PATATA VOTATE ME!

...cmq è un po' uno sbattimento, ma se caricate i video di pezzi di partita su youtube o le gare di rutti...insomma, qualcosa inerente alle vostre squadre, fatemelo sapere che le metto sulla nostra web tv.

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti,non immaginavo che il mio pensiero fosse preso di mira da molti personaggi o frutto di discussioni piccanti da parte di ragazzi che esprimono un parere,come ha fatto il sottoscritto.
comunque non volevo offendere nessuno o attaccare nessuna societa',ma solamente fare alcune costatazioni sul campionato amatoriale piu' importante di milano e dintorni,costituito da un'organizzazione perfetta,con un livello molto alto.
Per questo motivo ho deciso di seguire un po' questa federazione, per me e' un hobby,ma se do fastidio sparisco.

m.f.

continuo,per ora,a fare il mio lavoro e giornalismo amichevole.
ieri sera ho potuto visionare in diretta la partitissima di trezzano,deducendo cio' riportato giorni passati,IMBALLAGGI FERRI troppo forti,la squadra da battere,superiori ad ogni aspettativa anche se di fronte,con tutto rispetto,avevano una squadra molto vuota e con poca fantasia e personalita' zero.
Test poco attendibile.

chiudo ringraziando tutti i ragazzi che mi hanno accolto con molta eleganza,eleganza usata da medesimo in ogni mia parola scritta
ma ho notato l'accoglienza di FABIO GP,cosi' si chiama.
Penso di non aver offeso nessuno,
mentre lei l'ha fatto.
Penso che se lei ha tante conoscenze e la testa fasciata da problemi da lei creati,questi sono affari suoi,visto che io rapporti con arbitri non ne ho e non ne conosco nessuno e per giunta dire che possa essere un suo amico,mi sembra un po' azzardato,visto che se avessi amici con questa codesta educazione,rivedrei qualcosa nella mia vita.
Non voleva attaccarla sign. FABIO GP,ma farle presente di modificare il linguaggio se vuole parlare con personaggi che fanno della comunicazione il loro lavoro.grazie

marco ferranini

superdinho ha detto...

che simpatia su questo blog !!!!!

superdinho ha detto...

a contrario di fabio,evito non rispondere e' la cosa piu' corretta.. se non hai niente da fare vieni giu' domani sera marco che magari ti diverti un po'.....
SORPRESE IN ARRIVO !!!!!!!!!!!
SQUADRA A MILLE MOLTO CARICA E DETERMINATA !! vedi vavalle pienamente recuperato, e beretta che sara' della partita dopo essere stato in dubbio tutta settimana,MA IL DUBBIO BERETTA la mia squadra non sa neanche che significa...infatti mai li lascero' soli pure con 38 di febbre. a domani.
E BUON CAMPIONATO A TUTTI !!!!!!

IL RE VERO DEI BOMBER !!! vedi carta scritta ....................

il capitano GP ... BERETTA DAVIDE.

Anonimo ha detto...

BHE SE PERMETTETE MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA:-D.....
PUO' ANCHE DARSI CHE IN PARTEIL SIG,"TEOREMA"(SE ME LO PERMETTERAI TI VOGLIO CHIAMARE COSI)...PUO' AVER RAGIONE LA COLPA E' SOLO ED ESCUSIVAMENTE MIA........CHE NEL TENTATIVO DI FAR ASSIMILARE MOVIMENTI ALLA G.P......,STO RISCHIANDO DI SNATURARE IL LORO GIUOCO MA STASERA CERCHEREMO DI FARLE O FARTI CAPIRE DI CHE PASTA E'FATTA LAAAAA GRAAAAANNDDEEEE PIAAAAZZZZAAA........STASERA SARA' UN VERO TEST PERCHE AFFRONTEREMO UNA PRETENDENTE AL TITOLO........
RICORDIAMOCI CHE CMQ E' SEMPRE E SOLO IL CAMPO A DECIDERE LA PIU' FORTE E PER IL MOMENTO I CAMPIONI SIAMOOOOO NOOOOOIIIIII FORZA GP DIMOSTRIAMOCHE PER TUTTI SARA DIFFICILE PORTARCI VIA IL TITOLO

LOOOOOO ZIOOOOOOOO(MISTER GP CREDO????)

Thoma$ Palma$ ha detto...

certo che sei ancora in carica ZIO.....uno come te serve sempre! sia come giocatore che come da mister!!!

superdinho ha detto...

CAPITANO GP !!!!!

che dire un onore far parte di questa squadra..
quando VAVALLE ti gioca un primo tempo da paura,mai visto tale fuoriclasse,e' tutto veramente troppo facile.
quando CARGIOLI decide di fare il cargioli,cioe' semplicemente devastante per la completezza del giocatore e chiude ogni spazio dfensivo,per me tutto facile attaccare e fare gioco.
quando COMINO decide di giocare e non di parlare,esterno perfetto per la quadratura della squadra e che goal,rara fortuna..a a a grande
quando PALMAS WILLY a meta secondo tempo inizia a mordere chiunque gli passi attorno e avere tale cattiveria agonistica,facile per me rifiatare davanti.
quando PALMAS FRATELLO entra e inizia a correre per tutti,facile tenere la palla su e respirare tutti tranne lui.
quando MASTRO capira' cosa fare sara molto importante il suo apporto,ve lo garantisco.
quando LELE decide di chiudere la porta,facile per me fare un goal in piu' dell avversario..vedi due tiri liberi su due,la finale insegna..
RAGAZZI QUANDO LA GP SCENDE IN CAMPO COSI',HAI VOGLIA A PARLARE,
SENZA LO ZIO E PILY...squadra perfetta,e miglioreremo ancora...

CMQ TANTA TANTA ROBA...
UN SALUTO AI LAVELLI,troppo simpatici,mi ha fatto piacere la vostra presenza.. dinho 10.
spero di avervi divertito..aaa scherzo!!!!

BUONANOTTE RAGAZZI.

The Legend ha detto...

fabio gp
ah ah ahah e vero ragazzi questa settimana e stata durissima ,quindi sia sul blog ,ma vi assicuro anche per il resto,ho dato un po i numeri ,ma dai con febbre , tanto lavoro con delle levataccie ,ci puo stare.
e per concludere la settimana ieri sera ......dove ammetto ho un pochino( :) )esagerato,e per questo mi scuso ,sopratutto per un gesto nei confronti dei the golden army ,chi c era sa, dopo il mio gol .
per il resto ,vediamo un po ......... va beh dei lavelli che dire MITICI ,e poi qualche fighetta a seguito c e l hanno sempreeeeeeeee,i the golden army mhhhhhhhhh ,non ci siamo proprio ,PARERE MIO PERSONALE...risultato buono ma frutto principalmente di un super giocatore loro ,il portiere, che fidatevi E UN CAMPIONE DA PAURA ,o meglio quando vede la gp fa numeri incredibili,per il resto non ha mai giocagto a calcio lanci lunghi per il mastodontico celari ,che per la sua mole ,fa dei voli veramente acrobatici......chiaro quando giochi un big match sicuramente cerchi sempre di avantaggiarti ,in ogni situazione ,ma ieri i nostri avversari hanno esagerato,(adesso va bene tutto ma anche se abbiamo giocato 25 min a tempo non siamo squadra da 9 falli nel primo tempo con 4 liberi calciati daiiiiiiiiiii)con il risultato di non aver disputato ,una buona partita come era possibile nelle loro corde.
un ultimo punto A PARTE CHE VI HA FREGATO TUTTI ,SENTO PARLARE DI GIORNALISTA,ONORATI CHE CI SEGUE....E UN PIACERE CHE SCRIVE....MARCO FERR ALIAS DAVIDE BERETTA FIDATEVIIIIII E SE COsi non fosse ,tranquillo marco non ti rispondero piu ,perche sarei ancora piu offensivo quindi questo e un addio da parte mia AMIGOS ,ora le mie pagellazze
the golden army portiere 9,magari esagerero ma almeno 5 interventi sono non umani ,con una reattivita da paura.,il n 13angelo voto 4 a parte l incontro ,uno che e capace di dire a davide beretta ,quest anno non fai 100 gol ,e mica puoi segnare 6 gol contro di me,ha si coraggio ,ma poi deve seguire una prestazione super che non c e stata ,totale beretta 7 goal(anche se gran parte della partita non era lui a curarlo) ,ops 7x18=?????? n 8 voto 7.5 tanta roba inizio del secondo tempo incredibile ,si fuma come una cannetta di maria,sia teo sia willy in diverse occasioni,lui ci prova a giocare a calcio....il nuero 6 voto 5.5 un altro che prova a giocare ,sinceramente l ho trovato molto piu indietro rispetto all incontro precedente...
17(credo il capitano) ,voto 7 gioca meno degli altri e francamente non capisco percheperche ,entra e con i suoi movimenti ci sconbussola e non poco ,buona prova.....ed ora i mitici
lele 5.5 para le punizioni ,vero ,ma le tirano tutte sul suo palo,anche due liberi ma il primo e gol non e degno del portiere che e.....
lino 8 signori e lo dico col cuore forse ci siamo ,dopo due anni di infortuni vari ,nel primo tempo e il giocatore della vecchia piazza .......se non meglio,speriamo duri :) cala un po nel secondo tempo e ma per forza e quasi un mese che non correva...BENTORNATO...fabio 6.5 francamente per il gioco mi darei di piu ,gran gol primo tempo paura (come il resto della squadra),ma come vi dicevo prima ,gesto troppo brutto ,e troppo nervosismo,che mi toglie energie nel secondo....thomas 6.5 ordinato veloce punzecchiante,prestazione serenaaaaaa ,puo dare di piu ma quest anno lo rivedo in palla forza tommy..............willy 6 che e il mix tra il 5 del primo tempo(ma si sa chi subentra fa sempre piu fatica),e il 7 del secondo pieno....
teo voto 7 alterna chiusure da super eroe ,a erroracci che lasciano libero l attaccante in debito d ossigeno a meta del secondo tempo ,davide voto 4 E si davvero in calo ,pensate che per tre volte solo davanti al portiere si fa respingere il tiro che solo per fortuna ,gli torna sul piede ,che poi fa tre scavetti paura,non solo dribla bene ,ma qualche volta ,l elastico si strappa ,corre po e male eee marco ferrarini LA SAI LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E SEMPRE 10 IL VOTO DEL SUPER BOMBER..... PER CONCLUDERE UN ABBRACCIO AI MIEI AMICI ALEX REDUCI E LUCONEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti .

Purtoppo ieri non ho assistito alla partitissima,ma ho visto l'affermazione della grande piazza,
ottimo avvio. complimenti .
Non voglio polemizzare,ma FABIO GP,
E' una persona troppo ignorante e chiedo gentilmente di evitare anche di rispondermi e deridermi,
perche' onostamente penso che abbia seri problemi una tale persona che scrive determinate cose senza conoscere chi sta dall'altra parte.
comunque complimenti per la vittoria.
a presto.
marco.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono Davide, numero 17 e capitano dei Golden...complimenti davvero per la partita di ieri, ce le avete suonate per bene direi!! Noi obbiettivamente eravamo un bel po' arrugginiti e ricominciare a giocare a 5 dopo quasi 5 mesi contro di voi non è stato proprio il massimo, contro di voi è vietato sbagliare ed è obbligatorio giocare la palla infatti ieri tutti i nostri sbagli sono stati puniti e il gioco ha latitato ad ampi tratti, però personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno, qualcosa di buono l'ho visto e so che cresceremo sempre più e come amo dire saremo un bel dobermann attaccatto alle mutande di tutti i nostri avversari.
Per quanto riguarda la correttezza in campo rispondo alla critica fatta al nostro bomber Celari, fidatevi che Marco se casca non casca a caso, poi magari il fallo non c'è ma se cade non lo fa senza motivo, conosco bene i miei polli e quanto a regolarità sul campo e fuori ho degli ottimi compagni di squadra quindi difendo qualsiasi mio compagno se gli viene fatta una critica del genere. Per il resto vi saluto, in campo ci vediamo al ritorno sperando di colmare nel frattempo un po' il gap che ieri sera si è evidenziato. Un saluto a tutti voi da Davide dei Golden!!!

nicola la lavelli ha detto...

Ciao a tutti,

complimenti alla Grande Piazza per i tre punti ottenuti e complimenti ai Golden per non aver mai mollato.
Che dire...Davide si conferma grande con 7 gol (alla faccia di chi lo immaginava in difficoltà). Personalmente mi è piaciuto nel primo tempo il centrale offensivo (credo Lino) che ha smistato ottimi palloni.
Nei Golden il portiere è stato grandissimo e davanti mi è piaciuto molto il n°8 (credo Fabio) molto dinamico, gioca di fisico, ma non solo...per il resto non credo sia stata una prestazione negativa, ma forse c'era un po' troppa attesa per la "rivincita" della finale dello scorso anno.

buona giornata a tutti!
Nicola

...con i Golden ci vediamo lunedì sera a Cimiano...se il portiere avesse altro da fare non sarebbe male! :)))

The Legend ha detto...

fabio gp
la la la ,vede caro marco (superdinho),io sarei il maleducato,allora vediamo dove ti ho offeso ,le parole sono state "chi cazzo sei" ,offesa????? a parte che ancora non l hai detto ,e credo che nel galateo ,la prima cosa da farsi di fronte a nuove persone e presentarsi ,e non basta nome e cognome che non dice proprio niente a nessuno di te (cosa che io ho fatto di fabio nella gp ce ne 1),e un ma vaffanculo sul beretta in calo ,vaffanculo era rivolto al concetto ,poi tu invece, che sicuramente hai studiato ad oxford e sei il capo delle buone maniere,te ne esci con "testa fasciata da mille problemi da lei creati","troppo ignorante","se avessi amici di codesta educazione rivedrei la mia vita...ma il culmine e "parli senza sapere chi hai di fronte" ora francamente faccio molta fatica ,a non risponderti con una serie di titoli ,ma sono in relax quindi sorvolo ,ti do solo un consiglio ma sta a te se seguirlo o no ,io non ti rispondero piu ,ma molla il mio nome ,quando scrivi ,e usa termini piu approriati ,perche le bugie e i misteri hanno le gambe corte ,e prima o poi vengono a galla ,addio

Anonimo ha detto...

cosa dire e' una lotta continua.
Non so come fare,FABIO GP,e' proprio un personaggio stupido e scomodo,penso per qualsiasi forma di vita.
Comunque da come parla lui,e lui parla e basta,questo ho potuto capire,infatti IO MARCO FERRANINI NON PARLERO' PIU' DI CODESTA PERSONA,che se verra' chiamtata in causa da me,verra' chiamata P.C.

Dai commenti ho potuto costatare i 7 goal di davide beretta,che dire complimenti vivissimi,a contrario di quello che avete capito,il mio pensiero su BERETTA e' molto piu' positivo di quello che pensate tutti voi.
Giocatori cosi' nel calcetto a 5 amatoriale e non... non esistono.
Troppo forte,troppo decisivo,troppo bello da vedere,troppo brutto da marcare,troppo troppo,magari P.C. capira' il pensiero che ho io su beretta.
I miei primi messaggi erano per far delle domande generiche per capire il pensiero della gente,ma non era un mio pensiero.
Chiudo dicendo,se BERETTA fa 7 goal alla finalista dell'anno scorso,cosa potra' fare beretta in un anno di 18 partite ???
domanda importante.
Poi beretta perche' non cerchi di crescere di livello,sicuramente sara un fenomeno anche li' .

UN SALUTO A TUTTI.marco.

comunque son un ragazzo di 32 anni,
mi chiamo marco ferranini e lavoro in una piccola redazione di milano,
abito in zona porta genova.

Thoma$ Palma$ ha detto...

in riferimento al commento del capitano datato "17 ottobre 2009 2.23".

Un fantastico commento e riflessione da vero capitano e soprattutto leader di un gruppo.
Dove l'unità e l'amicizia delle persone possono dar luce ad una realtà come La Grande Piazza.

Ancora grazie Capitano.
e complimenti al commento scritto.

Ciao.

Pily ha detto...

Ciao a tutti sono Pily un giocatore della Grande Piazza , volevo inanzi tutto fare i complimenti a Lele per il lavoro svolto nel blog caspita è stupendo e molto accesso come ho notato, cambiando discorso mi dispiace vivamente nn poter far parte in campo di questo bellissimo gruppo vorrà dire che giocherò i tutti in una notte sperando ci sia la possibilità ..... ( nn vedo l'ora )
Ho saputo dal bomber beret che avete sconfitto i Golden Army bhe cosa dire complimenti ragazzi siete fortissi anche senza di me che ho giocato solo 4 partite mi sembra l'anno scorso ,ah gia dimenticavo ho saputo del recupero dell'altro bomber ahahahah ora nn vi fermerà più nessuno ogni tanto però fatevi sentire anche voi nn solo il mio socio e capitano della gp ....... balordiiiiiiiiiiiiii.


Ciao Pily er top ahahahahah

Lele ha detto...

Ciao Pily,

stai sicuro che in qualsiasi torneo dove il regolamento consentirà di farti giocare, se tu vuoi, di sicuro sarai dei nostri.

Perchè alla fine di tutto, anche tu sei una parte importante della Grande Piazza!!!