Solo l'immagine qui sotto poi farvi capire come è andata la partita contro i nostri amici Reds......
Come si dice in questi casi, partita vinta a:

Solo l'immagine qui sotto poi farvi capire come è andata la partita contro i nostri amici Reds......
Come si dice in questi casi, partita vinta a:
dal sito Sportland:
Seconda partita della City Cup.
Clima piacevole sia fuori che dentro allo spogliatoio. Solo per alcuni del risentimento muscolare per le partite giocate il giorno prima a 7.
Cmq gli avversari non si sono accorti visto che è bastato pochissimo per passare in vantaggio e prendere il largo. Ovviamente Dado super visto che su 8 gol ne fa 7 solo lui.
Luca invece ne fa solo 1, peró avrà corsa poco ma quel poco era funzionale e redditizzio per la squadra.
Se c era Luca che camminava in campo peró c era willy che compensava con le sue coperture e anticipi permettendo cosi alla squadra di giocare un po alla cazzo e un po in avanti.Fabietto invece dialoga abbastanza bene all inizio con Dado, ma non ditegli di fare chiusure in difesa ... Io ,invece ,prima partita del torneo alla prova con la mia tendinite achillea mi ritengo soddisfatto sia per la risposta del tendine che in campo. Certo la mia preparazione soprattutto anaerobica poco c entra con un lavoro aerobico e soprattutto poco continuativo ma ció nonostante buona corsa ma poca dimestichezza con il pallone ma quella bisogna allenarla giocando.
Ma andiamo alle pagelle:
Lele: voto 7. D' altronde è poco impegnato e quindi non puó far vedere tanto. Cmq le pochissime volte dove è intervenuto è stato bravo.
Willy: voto 8. Il migliore. Sorregge da solo la difesa. Chiude tutte le loro iniziative e permette alla squadra anche di far giocare Luca camminante.
Fabio: voto 7. Uomo di interdizione, spalla di Dado, ma poco concreto, io e la squadra si aspetta da lui gol!!!!
Io: voto 7. Più attento alla fase difensiva che non quella di attacco, proposto anche come ultimo uomo e a mio avviso con un buon risultato!
Luca: voto 7+. Luca senza Checola! Se ne frega totalmente della fase difensiva, gioca da fermo peró quando corre lo fa poco ma è incisivo. Dialoga molto con Beretta ed è lui la sua vera spalla!!!segna un gol ma insieme a dado rincorre il titolo di capocannoniere.per adesso è secondo!
Dado: voto 8-. Il meno solo per mettere willy come migliore a detto anche di dado. Ovviamente solo per quello anche perchè se lo meriterebbe il meno uno che segna 7 gol su 8????!!!
Bravo Dado. Avanti cosi e vinci il titolo di super-bomber sempre se hai ancora bisogno di questo titolo!
Alla prossima!
The original layout for this template was ported to blogger by eblog templates and the theme has been modified by Zixpk.com distributed by Blogger Blog Templates